I 5 migliori steroidi ammassanti (usati dai professionisti)

I 5 migliori steroidi ammassanti (usati dai professionisti)

Gli steroidi ammassanti possono essere definiti come:

Alcuni steroidi anabolizzanti che hanno capacità eccezionali per quanto riguarda la costruzione dimensione muscolare e forza.

In poche parole, se vuoi essere sollevato; gli steroidi ammassanti sono la chiave.

Sono stati usati ai tempi di Arnold per fare i bagagli in bassa stagione e sono ancora usati oggi con grande successo (anche se con dosaggi più alti e composti più potenti disponibili).

Se un bodybuilder dovesse essere una scultura, ammassare gli steroidi sarebbe l'equivalente dell'aggiunta di argilla. Questa è la massa necessaria per distinguersi, comandare una presenza e diventare un capolavoro.

In questo articolo analizzeremo i 5 migliori steroidi nel bodybuilding e i pro e i contro di ciascuno; aiutandoti a capire meglio ogni composto.

I 5 migliori steroidi ammassanti

1. Dianabol

Dianabol è il più popolare steroide ammassante, il che non sorprende considerando che ha aiutato a rinforzare un certo giovane ragazzo austriaco, che è diventato il più grande bodybuilder di tutti i tempi.

Dianabol was created by Dr John Ziegler in 1955, an American doctor who worked with the USA Olympic weightlifting team. Coincidentally, it was in Austria when Dr Ziegler experienced a momento eureka per sintetizzare Dianabol. Stava parlando con un fisico russo in un bar, quando dopo qualche drink ha rivelato che il successo dei sovietici era dovuto al fatto che stavano doping, in particolare usando il testosterone..

Pertanto, il dottor Ziegler si rese conto che avrebbe dovuto creare un composto in modo significativo più anabolico del testosterone, per ripristinare il successo atletico dell'americano.

Il dottor Ziegler ha fatto proprio questo, formulando dianabol, uno steroide con oltre 2x la valutazione anabolica rispetto al testosterone. Tuttavia, la semplice creazione di un nuovo steroide rivoluzionario non era sufficiente per impedire il continuo dominio del russo.

Per la gioia di molte persone, ea differenza del testosterone, Dianabol è uno steroide orale (che non richiede iniezioni).

Dbol può anche essere assunto come iniettabile, tuttavia le compresse sono molto più comuni sul mercato nero.

Professionisti

Dianabol ha il potere di aggiungere 20-30 libbre di massa da un singolo ciclo. I livelli di forza possono anche aumentare in modo significativo, con gli utenti che spesso si sollevano 50 + libbre più pesante sugli esercizi composti.

Per quanto riguarda i guadagni, dbol è lì con i migliori steroidi sul mercato.

Dianabol inoltre non è molto androgeno. Pertanto, la perdita di capelli, l'acne, la pelle grassa e i problemi alla prostata sono meno probabili. Questo era il secondo obiettivo del piano generale del dottor Ziegler: non solo il dianabol doveva essere più anabolico del testosterone; ma anche meno androgeni.

Questo è stato importante dopo aver sentito che i giovani atleti russi dovevano essere cateterizzati per urinare, il che significa un ingrossamento della prostata.

Contro

Dianabol è molto epatotossico steroide, essendo un farmaco alchilato C17-alfa. Pertanto, per rimanere attivo ha bisogno di passare attraverso il fegato, provocando di conseguenza uno stress significativo.

La buona notizia, tuttavia, è che tale stress è tipicamente temporaneo e spesso si inverte dopo il ciclo. Tuttavia, il rischio di danni al fegato aumenta se si assumono dosi elevate per lunghi periodi di tempo.

Per la massima protezione, gli utenti dovrebbero limitare i propri file ciclo di Dianabol a 6-8 settimane. Gli utenti inesperti più cauti possono assumere Dianabol solo per 5 settimane.

Gli utenti dovrebbero anche integrare con TUDCA per evitare che gli enzimi epatici ALT / AST aumentino troppo. Questi sono indicatori di stress per l'organo.

Dianabol è anche uno dei peggiori steroidi per aumentare la pressione sanguigna. Ciò è dovuto principalmente a 3 motivi:

  1. Testosterone esogeno
  2. Stimolazione della lipasi epatica
  3. Ritenzione idrica

Dianabol aumenta il colesterolo LDL, mentre abbassa i livelli di HDL; semplicemente perché è testosterone esogeno. Quando i livelli di testosterone raggiungono livelli altissimi, il corpo aumenterà naturalmente i livelli di estrogeni; per regolare il colesterolo. Questo perché il testosterone aumenta il colesterolo LDL (il tipo cattivo), mentre l'alto livello di estrogeni aumenta l'HDL (il tipo buono).

Il secondo motivo per cui Dianabol affatica il cuore è perché è un orale steroide. Molti orali quando passano attraverso il fegato, stimolano un enzima noto come lipasi epatica. Ciò di conseguenza abbassa il colesterolo buono (HDL) e aumenta ulteriormente la pressione arteriosa.

In terzo luogo, Dianabol può influire sul flusso sanguigno da e verso il cuore, perché è un estrogenico steroide. Ciò è dovuto al processo di aromatizzazione, quando il testosterone si converte in estrogeni.

Sfortunante, quando gli estrogeni aumentano - ritenzione idrica segue.

La ritenzione di liquidi su dbol può essere significativa con il gonfiore un effetto collaterale comune. Il motivo per cui la ritenzione idrica affatica il cuore è perché aumenta la viscosità del sangue (come l'acqua costituisce più di metà del volume sanguigno totale). Ciò fa sì che il cuore batte più forte per un flusso sanguigno ottimale e quindi picchi di pressione sanguigna.

Dianabol ha anche un rischio di ginecomastia, a causa della sua forte conversione del testosterone in estrogeni. Non è consigliabile assumere un AI (inibitore dell'aromatasi) per prevenire il ginecologo, poiché ciò peggiorerebbe la pressione sanguigna (poiché i livelli di HDL scenderanno).

Invece, a SERM può essere preso, come Nolvadex, che non abbasserà i livelli di estrogeni ma invece inibirà gli effetti degli estrogeni specificamente localizzati nelle ghiandole mammarie.

Dbol causerà un grande picco nei livelli di testosterone, perché gli utenti stanno iniettando una potente forma di testosterone esogeno nel corpo. Tuttavia, il testosterone naturale si fermerà, perché il corpo rileverà che i livelli di testosterone totale sono troppo alti. Quindi, cerca di mantenere l'omeostasi in questo modo; ecco perché i bodybuilder richiedono un PCT, nel tentativo di ripristinare la funzione ormonale ottimale.

Stack di Dianabol

  • Dianabol / testosterone
  • Dianabol / deca durabolin

2. Testosterone

Il testosterone è stato il primo steroide in assoluto, creato nel 1935, dopo essere stato estratto dai testicoli di un toro.

Il testosterone è uno steroide ammassante che può produrre effetti simili a dianabol, con grandi guadagni in termini di dimensioni e forza muscolare.

20+ libbre di aumento di peso ci si può aspettare da un ciclo di testosterone, che è ancora oggi considerato il miglior ciclo per principianti. Ciò è dovuto al fatto che il testosterone è un più mite composto rispetto a dianabol, causando un carico significativamente inferiore sul cuore e praticamente nessun rischio per il fegato.

La principale differenza tra testosterone e dianabol è il metodo di somministrazione; con il test che è un iniettabile steroide. Il testosterone ha anche un punteggio androgeno più alto, quindi gli utenti possono sperimentare di più: perdita di capelli, ingrossamento della prostata, acne e pelle grassa - rispetto a dianabol.

Professionisti

Tuttavia, uno steroide più androgeno può favorire Grasso perso quando si carica, a causa dei recettori degli androgeni che riducono l'assorbimento dei lipidi, stimolando la lipolisi.

Ciò significa che nonostante il test sia uno steroide di carica, il testosterone ha il potere di bruciare i grassi; così come costruire grandi quantità di muscoli. Questo è il motivo per cui il test viene talvolta utilizzato durante i cicli di taglio, per migliorare la combustione dei grassi.

Il testosterone è forse il steroide più sicuro esistenti - e disponibili come iniettabili o orali.

Il test è prevalennte uno steroide iniettabile, tuttavia il testosterone undecanoato è la forma orale. La differenza principale qui è che l'orale per è molto più costoso.

Contro

Il testosterone lo è androgeno, quindi ci si può aspettare una certa perdita di capelli sul cuoio capelluto. Coloro che hanno avuto l'acne durante la pubertà, possono anche essere scatenati con nuovi attacchi (a causa della maggiore produzione di sebo).

Il testosterone ha il potenziale per causare gyno a causa dell'aromatizzazione, quindi gli individui sensibili potrebbero voler prendere un SERM, specialmente quando si sovrappongono il test con altri steroidi di carica estrogenici.

La soppressione del testosterone sarà significativa dopo il ciclo, quindi ci vorranno diverse settimane o mesi per riportare il testosterone a livelli normali (a seconda dell'efficacia del PCT).

Poiché il testosterone è prevalennte un iniettabile, non è una buona notizia per coloro che vogliono attenersi agli orali. Sebbene sia disponibile in forma di tablet, questo si trova meno comunemente sul mercato nero.

È noto che alcune iniezioni di testosterone causano disagio / dolore, in particolare propionato. Quando si prende un testosterone con esteri brevi, questo richiede anche iniezioni frequenti per mantenere i livelli sierici di testosterone costannte al massimo (invece di crollare). Pertanto, la maggior parte degli utenti opterà per test enanthate o test cypionate che richiedono solo iniezioni ogni 4/5 giorni.

Stack di testosterone

  • Testosterone / trenbolone
  • Testosterone / dianabol
  • Testosterone / anadrol

3. Anadrol

Anadrol (oxymetholone) è un potente steroide volumizzante, creato nel 1959 e inizialmente utilizzato in medicina per aiutare i pazienti cronicamente sottopeso.

Un singolo ciclo di anadrol può aggiungere 30+ libbre agli utenti, oltre a migliorare la forza a livelli mostruosi. I guadagni di forza sono letteralmente così impressionanti che gli utenti dovrebbero essere cauti nel sollevare pesi troppo pesanti.

Questo perché le lesioni, come la rottura dei tendini e gli strappi muscolari, sono più probabili quando gli ascensori aumentano troppo, troppo presto. Il corpo ha bisogno di tempo per adattarsi e quindi aggiungere 50 libbre alla panca nelle prime 2 settimane su anadrol metterà a dura prova il corpo. Pertanto, sarebbe saggio aggiungere peso lennte ed eseguire più ripetizioni ove possibile su anadrol.

Professionisti

Anadrol è un file orale ammassando steroidi, quindi è facile da somministrare. Anadrol viene normalmente fornito in compresse da 50 mg, il che è conveniente considerando che i dosaggi per il bodybuilding sono spesso 50/100 mg al giorno.

Le dimensioni e la forza aumentate su anadrol non hanno rivali da nessun altro steroide di massa. Anche le pompe, a causa di un aumento significativo del volume intracellulare, sono strabilianti (e talvolta dolorose). Pertanto, potrebbe valere la pena salvare i super set e drop set fino al termine del ciclo di anadrol.

Contro

A questo punto probabilmente ti starai chiedendo perché anadrol non sia più popolare, dato il suo eccezionale potere di costruzione muscolare e forza.

Il motivo è a causa della sua tossicità. Anadrol non è adatto ai principianti ed è assunto principalmente da utenti avanzati. Ciò è dovuto agli effetti deleteri di anadrol sul cuore e sul fegato.

Anadrol provoca in genere forti aumenti pressione sanguigna, a causa dell'aumento della ritenzione idrica, dei livelli di testosterone, della conta dei globuli rossi e della stimolazione della lipasi epatica (abbassando il colesterolo HDL). Tutto ciò rende il sangue più viscoso, danneggiando il cuore; dover pompare più forte per mantenere il flusso sanguigno necessario da e verso il cuore.

Anadrol è anche uno dei peggiori steroidi per il fegato, essendo molto tossico. Pertanto, i cicli di anadrol dovrebbero essere mantenuti brevi e dovrebbero essere evitati dagli utenti che in genere bevono alcolici durante un ciclo.

Il rischio di ginecomastia è anche un rischio su anadrol, poiché possiede potenti proprietà estrogeniche. Tuttavia, a differenza del testosterone e del dianabol, esso non aromatizza. Pertanto, gli utenti che vogliono combattere questo effetto prendendo un'IA lo faranno senza alcun risultato. Tuttavia, un SERM sarà efficace, poiché prenderà di mira diretnte le ghiandole mammarie, bloccando gli effetti degli estrogeni. Nolvadex e clomid possono essere presi insieme su anadrol per una protezione extra.

Con l'aumento dei livelli di estrogeni, segue anche la ritenzione idrica. Questo può essere particolarmente grave su anadrol quando si accumula in bassa stagione (consumando calorie in eccesso e alti livelli di sodio).

Tuttavia, la ritenzione idrica può essere tenuto a bada su anadrol quando le calorie sono più basse (deficit calorico piccolo o calorie di mantenimento) e la persona consuma bassi livelli di sodio.

I concorrenti del fisico maschile sono i primi esempi di questo - spesso pedalare con anadrol prima di una competizione per sembrare grandi e pieni (senza ritenzione idrica). Pertanto, sembra esserci una connessione con l'assunzione di sodio e l'accumulo di acqua quando i livelli di estrogeni sono alti. Quindi, la tua dieta con anadrol può fare la differenza tra un aspetto liscio / gonfio o sollevato.

Tuttavia, anadrol nella maggior parte dei casi causa una significativa ritenzione di liquidi, inducendo gli utenti a perdere un po 'di peso dopo il ciclo (approssimativamente 10 libbre).

Considerando che i nostri muscoli sono costituiti 70-75% di acqua, ci si può aspettare un certo restringimento muscolare una volta uscito da anadrol.

Sono probabili anche effetti collaterali androgeni, a causa delle notevoli proprietà androgeniche dell'anadrolo. Un certo livello di perdita / assottigliamento / recessione dei capelli è comune e la pelle grassa.

Gli utenti in genere si bloccano dopo il ciclo che richiedono un PCT aggressivo.

Anadrol Stacks

  • Anadrol / trenbolone
  • Anadrol / testosterone
  • Anadrol / deca durabolin

4. Trenbolone

Trenbolone è probabilmente il steroide ammassante più estetico sul pianeta. Questo perché costruisce quantità eccezionali di massa magra, asciugando il corpo.

Questo crea un aspetto grande e strappato, non il tipico "aspetto voluminoso fuori stagione".

Le due forme più popolari di trenbolone sono enantato e acetato, entrambi iniettabili.

In termini di guadagni di massa muscolare magra, il trenbolone rivaleggia cernte con dianabol e anadrol. Tuttavia, non lo rifletterà sulla bilancia poiché non causa alcuna ritenzione idrica; così gli utenti non guadagneranno una tonnellata di peso.

Invece, effettivamente libera il corpo d'acqua, ecco perché la definizione muscolare aumenta durante i cicli di trenbolone. In generale, le persone hanno del fluido extracellulare che si raccoglie intorno all'esterno dei muscoli. Tren riduce questa acqua, facendo sì che le linee che dettagliano i muscoli diventino più pronunciate (combinate con potenziate vascolarizzazione).

Professionisti

Il trenbolone, essendo un iniettabile, non è dannoso per il fegato; quindi non è necessario preoccuparsi di danni al fegato quando si seguono cicli moderati.

Il trenbolone è uno degli steroidi più potenti sul mercato per trasformare semplicemente il tuo corpo e portarlo a nuovi livelli.

Con altri steroidi di massa guadagnerai molte dimensioni, ma con il trenbolone la differenza nello specchio è più drammatico; poiché viene attribuita la sua costruzione muscolare insieme alla perdita di grasso simultanea.

Il trenbolone è un potente bruciagrassi, poiché è alnte androgeno. I recettori androgeni hanno il potere di avviare la lipolisi e quindi di aiutare a rimuovere il grasso.

Alcuni utenti di trenbolone non notano molta perdita di grasso durante il bulking, tuttavia questo può essere attribuito ad alcune persone che mangiano con un grande sur calorico. Pertanto, se gli utenti non mangiano eccessivamente, è probabile che vedano diminuire la percentuale di grasso corporeo. Questo è il motivo per cui il trenbolone non viene utilizzato solo come steroide di carica, ma anche come uno steroide tagliente.

Trenbolone è 5 volte più androgeno del testosterone.

Il trenbolone è anche molto potente per aumentare la forza, essendo considerato uno dei migliori steroidi per potenza esplosiva (da qui il motivo del suo utilizzo tra gli atleti).

Acetato di trenbolone anche calcia velocemente, con gli utenti che hanno riscontrato enormi guadagni nelle prime due settimane. L'acetato di tren ha un'emivita di 72 ore, tuttavia l'enantato impiega un po 'più di tempo per avere effetto (contenente esteri più lunghi).

L'emivita di Tren enanthate è di 11 giorni, tuttavia richiederà iniezioni meno frequenti, impiegando più tempo per uscire dal corpo.

Contro

I benefici di Trenbolone sono piuttosto fenomenali, tuttavia gli effetti collaterali sono sufficienti per scoraggiare i deboli di cuore.

Il trenbolone causerà la chiusura dei livelli di testosterone, causando un imminente crash post-ciclo. Pertanto, un potente PCT è consigliato per prevenire la salute fisiologica e psicologica, oltre a cementare i guadagni.

Tren causerà anche grandi aumenti della pressione sanguigna, a causa sua effetti stimolanti, combinato con i suoi effetti devastanti sul colesterolo. Di conseguenza, alcuni utenti svilupperanno un colore rosato sulla loro pelle, indicante una temperatura corporea elevata / pressione sanguigna più alta. Questo può anche aumentare la sudorazione, nota come "sudorazione tren".

Anche il trenbolone sembra suscitare il sistema nervoso centrale più di altri steroidi; quindi insonnia, ansia e depressione sono state segnalate in alcuni utenti. Se sei sensibile alla caffeina, alle bevande energetiche o agli allenamenti pre, il trenbolone rischia di esacerbare la salute mentale.

Gli utenti hanno anche sperimentato un temperamento più corto, sentendosi irritabili e persino paranoici riguardo a situazioni normali (a volte portando alla gelosia nelle relazioni).

Il trenbolone può anche innescarsi tosse violenta, sperimentato immediante dopo l'iniezione. Ciò è dovuto al fatto che tren è più suscettibile di irritare i polmoni, rispetto ad altri steroidi di carica. Ciò si verifica quando l'olio colpisce un vaso sanguigno, avvenendo in circa il 20% delle iniezioni. A causa della frequenza delle iniezioni, ciò potrebbe non accadere spesso su tren enanthate, ma ancora di più con tren acetato.

Tren causerà anche effetti collaterali androgeni, con utenti sensibili che sperimentano casi gravi di acne e perdita / recessione dei capelli. Se vuoi disperante mantenere intatti i tuoi preziosi follicoli piliferi, tren potrebbe non essere lo steroide per te.

Tren Stack

  • Trenbolone / testosterone
  • Trenbolone / anadrol
  • Trenbolone / dianabol

5. Deca Durabolin

Deca durabolin (nandrolone) è molto sottovalutato steroidi ammassanti. Nei circoli del bodybuilding probabilmente non riceve gli elogi che merita, tuttavia il fatto che Arnold e i bodybuilder del epoca d'oro pedalato religiosamente con dianabol - la dice lunga.

Ci sono alcuni motivi per cui Deca durabolin NON è lo steroide numero uno nelle liste della spesa di Juice Head.

In primo luogo, è un file iniettabile che è una svolta per alcuni.

In secondo luogo, è composto da esteri lunghi, quindi ci vuole un po 'per dare il via (richiede pazienza).

In terzo luogo, non è uno steroide abbastanza potente da produrre da solo grandi guadagni. Tuttavia, deca è uno steroide unico con numerosi vantaggi che lo rendono degno di essere incluso nei nostri 5 migliori steroidi di massa.

Professionisti

I guadagni muscolari e di forza sono i due principali vantaggi dell'assunzione di deca. Se qualcuno guadagnasse 20 libbre su dianabol e poi impilasse il ciclo successivo con deca (per la prima volta), probabilmente guadagnerebbe un ulteriore 10-15 libbre.

Deca durabolin è buono per le articolazioni, a causa dell'aumento della sintesi del collagene e della ritenzione di liquidi. Pertanto, con l'acqua extra che ammortizza le articolazioni, combinata con le proprietà antinfiammatorie del collagene, il deca è l'ideale se ti piace sollevare pesi (e vuoi evitare problemi articolari più tardi nella vita).

Deca durabolin è non androgeno. Pertanto, gli utenti hanno un rischio significativamente ridotto di diradamento dei capelli o recessione sul cuoio capelluto. Questo potrebbe spiegare perché i bodybuilder degli anni '70 lo avevano fatto capelli folti, rispetto ai bodybuilder di oggi (che assumono più steroidi androgeni).

A causa della sua debole androgenicità, il deca è preso anche da alcuni donne con successo, con basse incidenze di virilizzazione (sebbene ancora possibile).

Deca è uno dei steroidi più lievi Puoi prendere. Non pone uno sforzo eccessivo sul cuore, poiché aumenta la pressione sanguigna leggermente più del testosterone. Anche la tossicità epatica è molto improbabile, poiché non è c17 alfa-alchilata.

Contro

Disfunzione erettile è un noto effetto collaterale associato al nandrolone, noto come "deca dick".

Ci sono un paio di ragioni per cui questo può accadere. In primo luogo, il deca durabolin aumenta prolattina che è noto per ridurre la libido negli uomini.

Anche quando i livelli di testosterone endogeno sono bassi, le proprietà androgeniche degli steroidi possono mantenere le prestazioni sessuali. Ciò è dovuto al fatto che DHT ha un ruolo in monossido di azoto produzione e quindi flusso sanguigno al pene. Pertanto, quando si prende il deca da solo, le prestazioni possono risentirne.

Un modo per contrastare il deca cazzo è impilare il deca durabolin con un androgeno steroidi ammassanti, come testosterone, trenbolone o anadrol. Anche dianabol avrà abbastanza androgenicità per evitare che il tuo pene diventi molle.

Un'altra opzione è integrare con Dostinex (cabergolina) durante ogni ciclo di deca, che inibirà la produzione di prolattina, mantenendo una normale libido.

Deca può causare ginecomastia negli uomini, nonostante non sia estrogenico. Lo fa alzando progesterone, che ha effetti simili per quanto riguarda le ghiandole mammarie, causando capezzoli gonfi e tessuto mammario ingrossato. Gli utenti non dovrebbero eseguire un SERM (come nolvadex) durante l'assunzione di deca poiché hanno il potenziale per esacerbare i livelli di progesterone e aumentare la possibilità di formazione di ginecomastia. Invece, un antiestrogeno ha dimostrato di essere efficace, anche se a costo di aumentare ulteriormente la pressione sanguigna.

La produzione di testosterone avrà anche un successo post-ciclo su deca (come con altri steroidi di carica).

Deca Stacks

  • Deca durabolin / dianabol
  • Deca durabolin / testosterone
  • Deca durabolin / anadrol

Sommario

Qual è il miglior steroide ammassante?

Questo è soggettivo per l'utente e i suoi obiettivi. Ad esempio, se l'obiettivo è guadagnare più massa possibile, dianabol o anadrol sarebbero composti ottimali.

Tuttavia, se una persona volesse eseguire una "massa magra", fare i bagagli senza guadagnare acqua o grasso - il trenbolone sarebbe l'opzione migliore.

Inoltre, se volevano usare uno steroide volumizzante, quello era il più sicuro in termini di effetti collaterali; il testosterone esce in cima.

Hai usato uno degli steroidi ammassanti menzionati in questo articolo? In caso affermativo, quali sono i tuoi preferiti? Lascia un commento qui sotto.

Lascia un commento