Best Steroids for Bulking, Cutting & Strength

Best Steroids for Bulking, Cutting & Strength

Disclaimer: Questo articolo è scritto solo a scopo didattico - non condona né incoraggia l'uso di steroidi anabolizzanti.

Gli steroidi anabolizzanti sono più popolari che mai, con la generazione di oggi sempre più desiderosa di costruire muscoli; rispetto al passato.

Ma quali sono i migliori steroidi? Quali ti daranno i migliori risultati, quindi non sprechi il tuo tempo / denaro con le mescole sbagliate?

Risposta: tutto dipende dai tuoi obiettivi.

Ad esempio, una persona che vuole guadagnare 30 libbre di muscoli, preferirà un ciclo drasticamente diverso, a qualcuno che vuole bruciare 5 libbre di grasso e ottenere una confezione da sei.

La persona che desidera costruire enormi quantità di muscoli può raggiungere il suo obiettivo assumendo vari potenti steroidi di carica.

La persona che vuole bruciare un po 'di grasso e farsi strappare, può raggiungere il suo obiettivo semplicemente prendendo anavar.

In questo articolo riveleremo i migliori steroidi che una persona può assumere, su misura per i suoi obiettivi specifici.

I migliori steroidi per ammassare

Gli steroidi ammassanti sono essenzialmente steroidi che aiutano a costruire quantità significative di muscoli. Lo fanno aumentando il testosterone libero, la sintesi proteica e la ritenzione di azoto.

Sono anche molto efficaci per aumentare la forza, a causa del peso e dei guadagni muscolari.

Gli steroidi ammassanti sono meglio presi insieme a una dieta ipercalorica, che completerà i guadagni di un utente, attraverso un maggiore ambiente anabolico nel corpo.

I migliori steroidi per il bulking:

  1. Dianabol
  2. Testosterone
  3. Anadrol
  4. Trenbolone
  5. Deca Durabolin
  6. Turinabol

steroids for bulking

Dianabol

Dianabol, o methandrostenolone, è lo steroide ammassante più popolare sul mercato.

Ecco alcuni motivi per cui:

  • È un orale (tablet)
  • È uno dei, se non il miglior steroide, per il bulking
  • Gli effetti collaterali non sono eccessivamente violenti

Sebbene sia disponibile il dianabol iniettabile, il dianabol si presenta principalmente sotto forma di pillola. Questo è perfetto per i bodybuilder che non vogliono scherzare con gli aghi, a causa del dolore o delle conseguenze di un'iniezione fuori posto.

Molti bodybuilder salutano Dianabol come il miglior steroide per costruire muscoli. Altri potrebbero dire che anadrol funziona meglio per loro, tuttavia questo spesso dipende da quanto bene una persona risponde a determinati composti.

Arnold Schwarzenegger potrebbe sapere quanto sia efficace dianabol, con lui e altri bodybuilder (che si ritiene utilizzino) che usavano dbol negli anni '70, aiutandolo a ottenere 7 titoli di Mr Olympia.

Dianabol è ancora lo steroide numero 1 in molti stack di bodybuilder professionisti oggi - 5 decenni dopo.

È probabile che un primo ciclo di esecuzione di dianabol da solo produca 30 libbre di massa e aumenti di forza di oltre 70 libbre sono comuni. Tuttavia, queste statistiche sono applicabili ai principianti e quindi gli utenti esperti sperimenteranno meno di questo.

Principianti a volte prendi una dose da lieve a moderata di dianabol come primo ciclo, poiché è più tollerabile di altri composti di carica, come il trenbolone o l'anadrol.

Testosterone

Il testosterone è uno steroide ammassante di base, utilizzato praticamente in ogni ciclo quando si impilano insieme gli steroidi.

È simile a Dianabol, tuttavia è prevalennte un iniettabile steroide, essendo meno anabolico e più androgeno.

Pertanto, tutto ciò che fa dianabol, lo farà anche il testosterone; ma in misura minore. La differenza tra i due composti è piccola, con gli utenti che comunemente guadagnano un impressionante 25 libbre dal loro primo ciclo di testosterone.

Un ciclo di solo testosterone è molto popolare ciclo principianti, grazie alla sua natura relativamente mite, ma potenti proprietà di costruzione muscolare (1).

Nota: I principianti dovrebbero assumere solo basse dosi di testosterone (200-300 mg a settimana) per iniziare.

Il testosterone è anche un efficace composto bruciagrassi (2, 3), contribuendo ad abbassare contemporaneamente la percentuale di grasso corporeo dell'utente, aggiungendo allo stesso tempo massa muscolare magra.

Il testosterone generalmente non causa la stessa ritenzione idrica o gonfiore rispetto a dianabol o anadrol. Tuttavia, un certo guadagno di liquidi è normale.

Anadrol

Anadrol (oxymetholone) è un molto potentel steroide volumizzante, e probabilmente il migliore, in termini di pura massa e guadagni muscolari.

Allora, perché anadrol non è il numero 1 in questa lista?

Questo perché abbiamo valutato gli steroidi in ordine di pro e contro. Sebbene anadrol sia leggermente più potente di dianabol, i suoi effetti collaterali sono maggiori acuto. Questo è il motivo per cui è meno popolare e uno steroide più rischioso da prendere.

Di tutti gli steroidi ammassanti, anadrol causerà il maggior aumento di peso, essendo 30+ libbre in un unico ciclo. È probabile che tale aumento di peso sia leggermente superiore al dianabol, a causa dell'anadrol che causa una maggiore ritenzione idrica (che andrà persa dopo il ciclo).

I livelli di testosterone saliranno alle stelle con anadrol, i livelli di forza saliranno alle stelle e le pompe diventeranno molto intense (o addirittura dolorose).

Probabilmente l'effetto collaterale più duro di anadrol è un aumento della pressione sanguigna. Ciò è dovuto al fatto che lo steroide ha un drastico effetto di abbassamento dei livelli di HDL (il buon tipo di colesterolo). Anadrol è anche epatotossico, quindi dannoso per il fegato (4).

Trenbolone

Il trenbolone è uno steroide anabolizzante molto potente, che può essere utilizzato per ammassare o tagliare. In termini di massa, il trenbolone è uno dei migliori steroidi per la costruzione massa muscolare magra.

L'aumento di peso su trenbolone non sarà tanto quanto anadrol o dianabol, perché non causa ritenzione di liquidi. Anche perché il trenbolone è un potente bruciagrassi (5), le scale potrebbero non riflettere la quantità di dimensioni effettivamente indossate. Tuttavia, poiché il tren causa solo guadagni magri, la maggiore dimensione muscolare viene mantenuta più comodamente dopo il ciclo.

Se un bodybuilder misurasse il successo della sua massa esclusivamente in base all'aumento di peso, il trenbolone non sarebbe il miglior steroide da prendere. Tuttavia, se un bodybuilder misurasse il successo di una massa, in base a come si guarda allo specchio, il trenbolone ne uscirà in cima.

Se c'è uno steroide che può trasformare drasticamente il fisico di qualcuno in un ciclo, tren lo sarebbe.

Lo svantaggio del trenbolone è che è un composto molto duro ed è ben tollerato solo da pochi bodybuilder. Negli utenti sono stati segnalati effetti collaterali mentali, come ansia, paranoia e depressione; oltre a ridurre i livelli di testosterone e l'ipertensione. Trenbolone non è per gli spensierati (e rigorosamente non per i principianti).

Deca Durabolin

Deca durabolin (nandrolone) è un mite iniettabile steroide. Non produce enormi guadagni muscolari, tuttavia è comunemente usato nel bodybuilding e nella nostra lista dei primi 5, perché i suoi pro superano ampiamente i suoi contro.

Per quanto riguarda gli steroidi, il deca durabolin è uno dei più sicuro, essendo ancora approvato dalla FDA (6) per il tratnto dell'osteoporosi e dell'anemia.

Pertanto, gli effetti collaterali su deca durabolin sono minimi rispetto ad altri composti di massa pesante.

Il principale effetto collaterale associato al deca durabolin sono i bassi livelli di testosterone endogeno e la funzione sessuale. Tuttavia, tali effetti collaterali possono essere invertiti dopo il ciclo nel giro di settimane o mesi. A seconda dell'efficacia del PCT di un bodybuilder, determinerà la velocità con cui i livelli ormonali torneranno alla normalità.

Quando il deca durabolin viene aggiunto in una pila con altri steroidi ammassanti, è molto efficace nell'aggiungere lennte buone quantità di dimensioni e massa al fisico di una persona. Non farà esplodere i muscoli di una persona nella prima settimana, poiché ha esteri lunghi e quindi richiede diverse settimane per entrare in azione. Tuttavia, con un ciclo lungo e una dose moderata, il deca è molto efficace nell'aggiungere quantità moderate di muscoli , ed è molto un sottovalutato steroidi ammassanti.

Arnold Schwarzenegger e altri bodybuilder negli anni '70 comunemente accatastati deca durabolin con composti come il dianabol, contribuendo a creare un aspetto enorme e completo; sembrava abbastanza naturale e molto estetico.

Turinabol

Turinabol (noto come tbol), è un derivato di dianabol; tuttavia è un composto molto contrastante.

Tbol non aromatizza e quindi provoca nessuna ritenzione idrica e diminuisce il rischio di formazione di ginecomastia; che è l'opposto di dianabol.

Pertanto, gli utenti di massa che fanno i bagagli con tbol sono magri e asciutto guadagni, con il loro peso che fluttua meno rispetto a un ciclo di Dianabol, dove si guadagnerà più peso dell'acqua; con conseguente muscoli gonfi e lisci.

Con un ciclo di 8 settimane di turinabol, è probabile che gli utenti ne guadagnino approssimativamente 16 libbre (7 kg), che può essere conservato dopo il ciclo, con un PCT efficace.

Turinabol è uno steroide leggero e quindi la maggior parte degli utenti non nota molto in termini di effetti collaterali. Essendo un orale, ci si può aspettare una certa tossicità epatica, tuttavia non si ritiene che sia eccessiva.

Turinabol è meno androgeno di dianabol, quindi è meno probabile che si manifestino sintomi di acne e perdita di capelli (sebbene ancora possibile).

I migliori steroidi per il taglio

steroids for cutting

Il taglio è una fase molto importante per un bodybuilder, in cui l'obiettivo è bruciare i grassi, pur mantenendo la massa muscolare acquisita dalla massa precedente.

Di conseguenza, un bodybuilder può sembrare più muscoloso quando il tono aumenta e il girovita diminuisce drasticamente.

La principale preoccupazione di un bodybuilder durante il taglio è la perdita muscolare, che può essere prevenuta assumendo i seguenti steroidi:

  • Anavar
  • Winstrol
  • Primobolan
  • Masteron
  • Proviron

Anavar

Anavar (oxandrolone) è probabilmente il miglior steroide da taglio, se te lo puoi permettere.

È anabolico, quindi gli utenti costruiranno muscoli durante il taglio, ma anche anavar è potente brucia grassi (7).

Pertanto, la lipolisi aumenterà e un utente inizierà a perdere grasso sottocutaneo e viscerale.

Una lamentela comune del taglio dei bodybuilder è l'esaurimento dei livelli di glicogeno, con conseguente contrazione muscolare e diminuzione della forza. Anavar aumenta l'accumulo di glicogeno, provocando muscoli eccezionalmente pieni e pompe enormi durante i loro allenamenti.

Anavar anche in modo drammatico aumenta la forza livelli negli utenti (8), che può sorprendere alcune persone, poiché di solito sono potenti steroidi volumizzanti che producono i maggiori guadagni di forza.

Anavar ha anche molto lievi effetti collaterali, quindi molti utenti non notano alcuna reazione negativa durante il ciclismo anavar. Anche la soppressione del testosterone è molto leggera, con i livelli che tornano alla normalità nel giro di poche settimane (per la maggior parte degli utenti).

Nonostante sia un orale, anavar inoltre non pone grandi rischi per il fegato, poiché i reni aiutano a elaborare l'anavar, eliminando lo sforzo e il carico di lavoro.

L'unico vero svantaggio di anavar come steroide da taglio è il prezzoe la realtà che spesso è contraffatta sul mercato nero. Se sei diligente potresti essere in grado di ottenere un ciclo di anavar per un paio di centinaia di dollari. Tuttavia, per anavar di grado farmaceutico, è probabile che il prezzo sia di diverse centinaia di dollari.

Pertanto, anavar non è la scelta migliore per un ciclo di steroidi a basso budget.

Winstrol

Winstrol (stanozolol) è uno steroide che funziona in modo simile all'anavar, con la costruzione di muscoli e la combustione dei grassi a un livello simile. Inoltre non aromatizza (9), lasciando i muscoli alla ricerca asciutto e granuloso.

Si può sostenere che winstrol è leggermente più efficace per aggiunta di muscoli per gli utenti inesperti rispetto ad anavar, tuttavia comporterà molti più effetti collaterali.

Su winstrol, i bodybuilder sperimenteranno un aumento della pressione sanguigna, una più notevole soppressione del testosterone, acne, perdita di capelli e tossicità epatica (rispetto ad anavar).

Winstrol inoltre non produce la pienezza muscolare di anavar, con esso spesso fa sembrare i muscoli piatto o esaurito.

Tuttavia, winstrol è più economico di anavar, e quindi se un bodybuilder non può permettersi anavar, winstrol è il prossimo andare al composto. Winstrol è talvolta etichettato come "anavar dei poveri" per questo motivo.

Tuttavia, winstrol è uno dei migliori steroidi per il taglio.

Primobolan

Il primbolan iniettabile (methenolone) è uno steroide molto lieve in termini di effetti collaterali ed è stato popolare per la prima volta negli anni '70 nell'era d'oro. Si diceva che lo fosse Il preferito di Arnold taglio di steroidi.

Il rapporto tra benefici ed effetti collaterali con primobolan è molto positivo, consentendo agli utenti di utilizzarlo per periodi di tempo prolungati (fino a 10 settimane).

Non produce il peso dell'acqua, il che lo rende adatto per sporgersi e ottenere un fisico dall'aspetto asciutto.

Inoltre non riesce a produrre guadagni muscolari significativi, tuttavia un leggero aumento delle dimensioni muscolari è comune quando si assume questo composto e si fa una dieta intensa. Bruciare i grassi aumenterà anche, aiutandoti a raggiungere la percentuale di grasso corporeo desiderata più rapidamente.

È spesso impilato con altri composti per risultati migliori, comunemente essendo trenbolone o halotestin (durante il taglio).

Nota: Il costo di primobolan è molto alto, simile a anavar. Entrambi questi composti sono gli steroidi più costosi sul mercato.

Masteron

Masteron (drostanolone) è un iniettabile steroide che esiste dagli anni '50, con la sua comparsa per la prima volta nel bodybuilding negli anni '70.

Non era in realtà progettato per costruire muscoli, ma per aiutare le donne con cancro al seno. Tuttavia, a causa dei suoi forti effetti antiestrogeni (10), si è riscontrata una profonda capacità di aumentare la massa muscolare magra, senza ritenzione idrica; rendendolo un ottimo steroide da taglio.

Si ritiene che masteron sia una versione più potente di proviron (elencata di seguito).

Proviron

Proviron (Mesterolone) è un orale steroide che produce un aspetto vascolare secco, triturato.

Aumenta il metabolismo, provocando una maggiore perdita di grasso e contemporaneamente producendo guadagni muscolari marginali.

Il suo effetto per quanto riguarda l'asciugatura di una persona può essere quasi istantaneo, con il proviron che entra in gioco nel giro di poche ore. A causa del suo impatto improvviso su vascolarizzazione, creando un aspetto granuloso ai muscoli, molti possono prendere il proviron il giorno di un servizio fotografico o di una competizione con buoni risultati.

Proviron funziona anche come sinergico agente, contribuendo a migliorare gli effetti di altri steroidi quando accatastati con loro. Proviron è spesso accatastato con steroidi iniettabili per maggiori guadagni, come il trenbolone o il testosterone.

In termini di effetti collaterali, ci sono solo lievi interazioni con gli utenti, con esso relativamente sicuro rispetto ad altri steroidi. Tuttavia, altererà i livelli di colesterolo, aumentando i livelli di LDL. Tuttavia, è improbabile che il proviron influenzi in modo significativo la pressione sanguigna (almeno in modo negativo), a causa delle sue proprietà diuretiche.

Altri composti da taglio

Ci sono altri farmaci che i bodybuilder usano per tagliare e bruciare i grassi (che non sono ufficialmente) steroidi, come il clenbuterolo e il cyl (T3). In genere vengono utilizzati prima di una competizione per aiutare i bodybuilder a bruciare più grasso possibile. Non hanno effetti anabolici significativi, quindi gli utenti non guadagneranno muscoli.

Tuttavia, il metabolismo degli utenti di clenbuterolo aumenterà drasticamente, causando un aumento del dispendio calorico. Mentre su Cyl, aumenteranno i livelli di t3, che è il potente ormone tiroideo, prendendo di mira diretnte le riserve di grasso; causando una significativa perdita di peso.

I migliori steroidi per la forza

steroids for strength

Ecco i migliori steroidi per la potenza pura e aumentare le PR sugli ascensori composti.

Questi sono spesso usati da uomini forti e powerlifter (così come bodybuilder).

  • Superdrol
  • Anadrol
  • Halotestin
  • Trenbolone
  • Sospensione di testosterone
  • Mibolerone
  • Anavar
  • Tutti gli steroidi ammassanti

Superdrol

Superdrol è uno steroide orale, che è un derivato del DHT (simile all'anadrol). Una volta era erroneamente commercializzato come un pro-ormone (all'inizio del 2000), con molte persone che rimasero sbalordite dal suo puro potere. Successivamente è stato rivelato che superdrol era in realtà uno steroide anabolizzante.

Superdrol è il nome perfetto per questo steroide quando si tratta di guadagni di forza; perché sono davvero super. I guadagni di forza su Superdrol possono diventare tali mostruoso può effettivamente essere pericoloso e aumentare il rischio di lesioni.

Nota: Si consiglia agli utenti di non sollevare il più pesannte possibile durante l'assunzione di superdrol.

Gli utenti per la prima volta potrebbero guadagnare qualcosa 60 libbre ai loro miglioramenti su superdrol, mentre gli utenti esperti di steroidi che hanno usato questo steroide prima noteranno meno.

Superdrol è uno steroide molto versatile che può essere utilizzato per ammassare o tagliare. Superdrol è molto anabolico, spesso aggiungendo 12-15 libbre di massa muscolare magra agli utenti in un unico ciclo. Alcuni dicono che è simile a una versione orale del trenbolone, ma con guadagni di forza ancora migliori. Superdrol sarebbe anche degno di essere classificato abbastanza in alto nella nostra lista dei "migliori steroidi per il bulking".

Tuttavia, il superdrol può essere utilizzato anche per il taglio, poiché è un composto secco, che aumenta notevolmente i livelli di energia e la motivazione durante un taglio.

Superdrol potrebbe essere il file miglior steroide per forza sul mercato, tuttavia i suoi effetti collaterali sono anche duri. Pertanto sarà necessario utilizzare un integratore di supporto epatico, SERM e un forte PCT.

Anadrol

C'è una ragione per cui soprannominano anadrol - 'Bombe atomiche‘.

Abbiamo già trattato gli effetti anabolici di anadrol nella sezione "I migliori steroidi per il bulking", tuttavia la sua capacità di aumentare la forza è particolarmente impressionante (11).

Non è raro che i bodybuilder aumentino di 60 libbre da un ciclo di anadrol.

Le stesse precauzioni dovrebbero essere applicate quando si prende superdrol, per quanto riguarda l'aumento del peso lennte e non il sollevamento il più pesante possibile; per ridurre le possibilità di lesioni. Tuttavia, se la persona che prende anadrol è un concorrente forte, potrebbe non essere in grado di aderire a questo.

Dianabol

Dianabol è anche uno dei migliori steroidi per la forza, a causa dell'aumento della massa muscolare e del forte aumento di peso che provoca (alcuni dei quali sono la ritenzione idrica).

Dianabol (per la maggior parte degli utenti) è leggermente meno efficace di anadrol per aumentare la forza, anche se cernte nella stessa lega.

Alcune persone potrebbero persino scoprire che dianabol funziona meglio per colpire nuovi PR rispetto ad anadrol, tuttavia questo di solito dipende dalla persona che risponde geneticamente meglio al dbol. Tuttavia, è uno steroide che produce energia pura.

Halotestin

Halotestin (altrimenti noto come Halo) è uno steroide popolare utilizzato tra i bodybuilder e altri atleti, tra cui; powerlifter, uomini forti, pugili, combattenti e velocisti.

Halotestin non produce alcun guadagno muscolare evidente, rendendolo meno comunemente usato tra i bodybuilder per il bulking. Tuttavia, l'alotestina viene utilizzata più spesso durante un taglio, aumentando la forza, l'energia e l'aggressività come risultato dell'elevato valore androgeno di Halo.

Halo indurirà anche i muscoli, poiché non si converte in estrogeni; rendendolo uno steroide visivamente piacevole per il taglio.

Alcuni utenti riferiscono di sentirsi come Hulk su halotestin, con livelli aumentati di irritabilità e rabbia. Questo può essere utile per gli allenamenti, tuttavia gli utenti dovrebbero essere cauti sul fatto che questo steroide influisca negativamente sulla loro personalità e sulle relazioni strette. Se qualcuno è suscettibile a esplosioni di rabbia, dovrebbe evitare di usare l'alone, poiché potrebbe causare "rabbia roid".

Come risultato di questa costante sensazione di "amplificazione", halotestin è forse il miglior steroide da assumere pre-allenamento. Lo svantaggio di ciò è che l'utente potrebbe avere più difficoltà a dormire la notte, quindi è meglio prenderlo all'inizio della giornata.

Halotestin interromperà la tua produzione naturale di testosterone, quindi è importante non ciclarlo per lunghi periodi di tempo e implementare un PCT. Avrà anche un effetto negativo sulla pressione sanguigna, combinato con forti effetti androgeni, quindi non è adatto alle donne.

I cicli sono generalmente mantenuti molto brevi, a causa della sua pura potenza e nessun ulteriore vantaggio di eseguire cicli lunghi (non causa alcuna dimensione o ulteriore guadagno di forza dopo 4 settimane).

Acetato di trenbolone

Con il trenbolone 3 volte più androgeno rispetto al testosterone, i suoi guadagni di forza non sorprendono i bodybuilder.

L'acetato di trenbolone non è solo potente per trasformare radicalmente il corpo di una persona, ma porterà anche la loro forza a un livello complente nuovo; soprattutto se accatastato con testosterone o anadrol.

Nonostante l'utente abbia riscontrato solo una quantità moderata di aumento di peso con il trenbolone, può cernte competere con gli steroidi più umidi in questo elenco.

Tuttavia, provoca molta soppressione per quanto riguarda il testosterone endogeno, quindi è uno steroide che dovrebbe essere usato con grande cautela (specialmente se impilato con altri steroidi tossici come l'anadrol).

Sospensione di testosterone

Tutte le forme di testosterone saranno molto efficaci per aumentare la forza, tuttavia la sospensione di testosterone è superiore al resto.

Questo perché la sospensione di testosterone lo è testosterone puro in acqua. Altre forme di test sono gli esteri, che il corpo deve elaborare prima che lo steroide diventi attivo nel corpo.

Pertanto, la sospensione è la forma di test più pura e ad azione rapida, che richiede due iniezioni giornaliere per mantenere alte le concentrazioni.

Uno degli svantaggi di testare la sospensione, oltre agli effetti collaterali standard del testosterone, è che richiede un ago più grande per l'iniezione. Questo perché la sospensione non è micronizzata e quindi è più suscettibile all'ostruzione delle siringhe a causa dei cristalli più grandi.

Mibolerone

Il mibolerone (dimetilnortestosterone) è anche noto come gocce di controllo ed è molto popolare negli eventi di forza (e non tanto nel bodybuilding).

Questo perché funziona tremendamente per la forza, ma non riesce a influenzare la composizione corporea di un utente.

Viene spesso utilizzato pre-contest dai powerlifter, consentendo loro di passare alla modalità full-Hulk e credere di poter sollevare qualsiasi peso umanamente possibile.

È anche popolare tra i combattenti a causa della rapida eliminazione degli steroidi dal corpo, aiutandoli a rimanere inosservati nei test antidroga. Questo steroide provoca anche livelli elevati di aggressione, aiutando coloro che gareggiano negli sport da combatnto.

Uno dei principali svantaggi del mibolerone è che è super epatotossico, causando uno sforzo eccessivo sul fegato. Sebbene il fegato sia in grado di riparare rapidamente i danni, questo composto avrà davvero un impatto sull'organo.

Pertanto, se hai intenzione di usare il mibolerone, fallo solo per un periodo di tempo molto breve (cioè pochi giorni prima di uno speciale evento di combatnto) e astieniti dal bere alcolici durante il ciclo.

Anavar

Sebbene anavar non ti aiuti a costruire una tonnellata di muscoli, ha la capacità di aumentare significativamente la tua forza (nonostante sia uno steroide da taglio).

Ironia della sorte, uno dei suoi soprannomi è "ragazza steroide", essendo usato da molte donne (perché è improbabile che le trasformi in un uomo). Tuttavia, anche alcuni dei powerlifter più forti del mondo stanno prendendo anavar.

La capacità di Anavar di aumentare la forza può essere attribuita al suo livello unico di assorbimento di creatina all'interno delle cellule muscolari (12), aumentando la produzione di ATP (adenosina trifosfato).

Tutti gli steroidi ammassanti

Qualsiasi steroide ammassante efficace aumenterà la forza in modo significativo; poiché l'aumento dei muscoli, i livelli di testosterone e il peso dell'acqua causeranno grandi guadagni di forza.

Esempi di tali composti di carica possono essere trovati nell'elenco dei "migliori steroidi per il bulking".

Sommario

I migliori steroidi da assumere dipenderanno dagli obiettivi personali di un individuo. Se vogliono aumentare di volume: dianabol, anadrol, test e trenbolone sono tutti composti efficaci.

Se gli utenti vogliono bruciare grassi e farsi strappare: anavar e winstrol possono renderlo realtà.

Se gli utenti vogliono diventare forti come un bue: superdrol, anadrol e dianabol sono i re degli anabolizzanti.

Lascia un commento