5 migliori steroidi per le donne (che non ti trasformeranno in un uomo)

5 migliori steroidi per le donne (che non ti trasformeranno in un uomo)

Quando qualcuno menziona la parola "steroidi", la persona media immagina un bodybuilder maschio da 250 libbre, che assomiglia ad Arnold Schwarzenegger. Tuttavia, questo non è il profilo tipico di un utente di steroidi oggi.

In effetti, un numero crescente di donne assume steroidi per costruire muscoli e bruciare i grassi.

Questo non si applica solo alle bodybuilder donne, con la ricerca che lo dimostra 1.4% delle ragazze delle scuole superiori assume anche steroidi anabolizzanti (1).

L'uso femminile di steroidi è diffuso anche nello sport, con le donne che cercano di ottenere un vantaggio rispetto alle loro rivali; essere tentati da una maggiore forza e resistenza. I test antidroga falliti hanno perseguitato le atlete in sport come boxe, nuoto, CrossFit e altro ancora.

Effetti collaterali di steroidi nelle donne

I migliori steroidi per le donne sono essenzialmente i composti che non producono effetti di virilizzazione.

La virilizzazione è quando le caratteristiche maschili iniziano a formarsi in una femmina. Questi in genere sono:

  • Aumento dei peli sul corpo
  • Ingrandimento del clitoride
  • Voce profonda
  • Volto maschile
  • Seni più piccoli

Alcuni di questi effetti collaterali possono essere invertiti dopo il ciclo, quando i livelli ormonali tornano alla normalità. Tuttavia, una voce più profonda potrebbe richiedere più tempo per invertire (2), essendo diversi anni, a causa di modifiche delle corde vocali e della laringe.

Questi effetti sono il risultato di livelli di testosterone innaturalmente alti, che possono trasformare lennte una donna in un uomo. Molte culturiste femminili d'élite sono disposte a sperimentare tali effetti collaterali per vincere una competizione, tuttavia la popolazione femminile in generale vuole evitarli a tutti i costi.

La mascolinizzazione comune si verifica nelle donne quando:

un) Vengono presi gli steroidi sbagliati

b) Vengono utilizzate dosi elevate

c) I cicli sono troppo lunghi

In questo articolo discuteremo i migliori steroidi per le donne e quelli che dovrebbero evitare a tutti i costi.

Non sosteniamo l'uso di steroidi anabolizzanti, tuttavia comprendiamo che molte ragazze / donne utilizzano queste sostanze e necessitano di una guida corretta.

Nota: Il rischio che le donne manifestino sintomi di virilizzazione è in gran parte determinato dalla genetica di un individuo. Alcune donne possono prendere gli steroidi sbagliati per lunghi periodi di tempo e stare bene. Mentre altre donne possono assumere piccole dosi di composti delicati, ma hanno ancora problemi.

Tuttavia, se una donna interrompe il suo ciclo di steroidi non appena si manifestano i sintomi di virilizzazione, questi diminuiranno rapidamente e saranno invertiti. Tali sintomi si verificano lennte per un periodo di tempo, quindi non è il caso di svegliarsi una mattina e essersi fatti crescere la barba.

I migliori steroidi per le donne

steroids for women
Credito: Zoe Lee Photography

Anavar

Anavar (oxandrolone) è soprannominato "ragazza steroide" per un motivo. Le donne lo prendono e spesso sono molto soddisfatte dei risultati.

La popolarità di Anavar è il risultato delle sue proprietà delicate, che lo rendono tollerabile tra uomini e donne.

Le femmine spesso hanno preso anavar ed esperienza nessun effetto di virilizzazione. Tuttavia, ci sono eccezioni a ogni regola, poiché alcune donne abusano di anavar, assumendo dosi elevate per periodi di tempo eccessivi; che può cernte portare alla mascolinizzazione.

Con dosi moderate, anavar produce guadagni muscolari significativi, bruciando notevoli quantità di grasso.

È probabile che un ciclo di 5 settimane provochi guadagni muscolari di circa 5kge anche la perdita di grasso 5kg.

Le donne possono prendere con successo 5-10 mg di anavar ogni giorno per 4-6 settimane. Qualunque cosa superiore a 10 mg al giorno aumenterà notevolmente il rischio di virilizzazione. Dosi elevate (superiori a 10 mg) non sono necessarie, poiché alcune donne hanno persino riportato buoni risultati dall'assunzione di piccole dosi di 2,5 mg al giorno (3).

Ciclo di Anavar per le donne

anavar only cycle women

Questo è un ciclo di taglio adatto per le donne che non hanno mai preso anavar prima. I cicli futuri possono iniziare a 10 mg ed estendersi a 6 settimane (massimo), se una donna risponde bene all'oxandrolone.

Le donne possono notare una sottile diminuzione del testosterone naturale dall'assunzione di anavar, oltre ad alcuni cambiamenti negativi nel colesterolo, tuttavia è probabile che tali effetti siano solo lievi.

Anavar prima e dopo le immagini

steroids for women
Diritti d'autore della foto: Reddit

Questa donna ha assunto 10 mg di anavar al giorno per 5 settimane. Non ha notato molto per quanto riguarda gli effetti collaterali, a parte la pelle più grassa e un ciclo mestruale ritardato. Questi risultati sono tipici di un ciclo anavar standard, con conseguente midsection più snello e più tono muscolare.

Primobolan

Primobolan è lo steroide più lieve in questo elenco, se si considera la dose utilizzata dalle donne - mg per mg.

È favorevole tra le donne a causa della sua bassa valutazione androgenica (44-57), provocando così un basso rischio di virilizzazione.

Primobolan è disponibile in forma orale o iniettabile (deposito di primobolan) e in modo significativo migliora la perdita di grasso, a causa della sua forte affinità di legame con i recettori degli androgeni; causando un aumento della lipolisi (perdita di grasso).

Anche le donne sperimenteranno notevoli muscolo magro guadagni, grazie al suo effetto positivo sulla ritenzione di azoto e sulla sintesi proteica.

Negli uomini, il primobolan è generalmente usato come steroide da taglio, tuttavia le donne possono anche usarlo come composto di carica, poiché i guadagni muscolari sono più pronunciati nelle femmine.

Una dose standard per le donne è 50-75 mg al giorno, preso per 6-8 settimane. Ciò produrrà guadagni muscolari lenti e costanti, mentre contemporaneamente rimuove il grasso.

Nonostante primobolan sia uno steroide orale, come l'anavar, non produce un notevole sforzo epatico; e quindi i valori del fegato (segnando lo stress), in genere non aumentano in modo significativo.

Un vantaggio dell'iniezione di primobolan è che può avere un impatto meno negativo sui livelli di colesterolo. Tuttavia, è molto improbabile che la pressione sanguigna salga alle stelle con Primobolan (sebbene le donne dovrebbero monitorarla costannte durante un ciclo).

Primobolan Cycle

primobolan cycle women

Se primobolan è ben tollerato durante le prime 4 settimane, possono essere utilizzate dosi di 75 mg al giorno per le 2 settimane successive. Inoltre, nei cicli futuri, possono essere assunti 75 mg; con cicli della durata di 8 settimane invece di 6.

Anadrol

Anadrol (oxymetholone) è uno steroide orale ed è uno dei migliori composti di carica sul mercato. Esiste un consenso generale sul fatto che anadrol non sia adatto alle donne, perché produce effetti collaterali duri negli uomini (alcuni dei quali sono androgeni).

Tuttavia, la ricerca e le prove di vita reale suggeriscono che l'anadrol non produce gli stessi effetti androgeni nelle donne.

In effetti, rimane uno dei pochi steroidi negli studi, in cui le donne possono assumerne mega dosi e ancora non subire la virilizzazione. In uno studio, le donne sono state abbandonate 150mg al giorno per 30 settimane e nessuno di loro ha dimostrato alcuna mascolinizzazione (4).

Per mettere in prospettiva questa dose da 150 mg, lo è 6x la dose raccomandata di 25 mg al giorno. È anche 3x la dose della dose di un bodybuilder maschio, che può ottenere risultati significativi con 50 mg al giorno.

Vale anche la pena notare che gli unici effetti collaterali riportati dalle donne con 150 mg al giorno sono stati la diminuzione della libido e l'aumento della fatica; senza dubbio essendo il risultato di una minore produzione di testosterone endogeno.

Una teoria per cui l'anadrol è così ben tollerato dalle donne, è perché sebbene produca grandi aumenti di testosterone, aumenta anche i livelli di estrogeni in modo significativo. Questo equilibrio tra testosterone ed estrogeni è apparennte importante per evitare un aspetto maschile.

Inoltre, SHBG (globulina legante gli ormoni sessuali) è un ormone dannoso per le donne quando è elevato, poiché libera il testosterone più attivo. Anadrol tuttavia non si lega efficacemente ai recettori SHBG e quindi i livelli non aumentano in modo significativo.

Bill Roberts (PhD) condivide anche la sua esperienza:

"5 mg di anavar è più o meno l'equivalente di 25 mg di anadrol per il rischio di virilizzazione".

La competenza e l'esperienza di Bill (oltre ad altre ricerche) suggerisce che l'anadrol potrebbe effettivamente essere uno dei migliori steroidi per le donne; poiché 5 mg di anavar sono una dose molto piccola.

The misconception of anadrol being ‘bad for women’, can be attributed to bodybuilding’s lack of practical knowledge regarding steroids effects in women. This is due to steroid-use being less common in females (compared to males), and thus fewer women discuss their use or experiences in the fitness community.

Ciclo di Anadrol

anadrol cycle women

Winstrol

Winstrol (stanozolol) non è generalmente un buon steroide per le donne. Ha un'elevata affinità per legarsi con SHBG, mettendo le donne a rischio di sintomi di virilizzazione.

Tuttavia, è sicuro da usare se assunto molto basse dosi.

Winstrol è un potente steroide per la costruzione muscolare nelle donne, quindi piccole dosi sono ancora efficaci.

5mg al giorno è una dose sicura per evitare la virilizzazione. 10mg al giorno sta spingendo i limiti e qualsiasi cosa oltre i 10 mg al giorno sta chiedendo guai.

Se le donne usano winstrol, si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, invece di 1. Ciò ridurrà ulteriormente il rischio di effetti collaterali, poiché gli utenti non riceveranno un improvviso aumento di testosterone esogeno in una volta sola, con livelli regolari picchiettando su e giù.

Dividendo le dosi, gli utenti riceveranno una dose costante che rimarrà costannte al picco nel loro flusso sanguigno. Quindi, una dose di 2 x 2,5 mg al giorno sarebbe un protocollo cauto, ma efficace.

Su winstrol, le donne possono aspettarsi di diventare notevolmente più magre, grazie alle sue proprietà brucia-grassi; aumentando la massa muscolare magra. Questo non sarà un enorme aumento delle dimensioni, ma produrrà invece un aspetto snello e forte.

Ciclo di Winstrol

winstrol cycle women

Il ciclo di cui sopra ha una lunga durata di 8 settimane, che è accettabile data la bassa dose di winstrol.

Сlenbuterol

Il clenbuterolo tecnicamente non è uno steroide, tuttavia a volte viene erroneamente indicato come a taglio di steroidi, a causa dei suoi potenti effetti bruciagrassi.

In realtà è un broncodilatatore, usato come farmaco per trattare chi soffre di asma acuto, consentendo un migliore flusso di ossigeno in tutto il corpo.

Il clenbuterolo non è testosterone esogeno e quindi è improbabile che causi guadagni significativi di muscoli o forza nelle donne. Allo stesso modo non interromperà la produzione naturale di testosterone delle donne, quindi gli utenti non subiranno diminuzioni della libido.

Tuttavia, ci sono prove che suggeriscono che il clenbuterolo ha alcune proprietà anaboliche, con la sua capacità di aumentare il muscolo scheletrico negli animali (5). Alcune donne affermano che il clenbuterolo le aiuta a costruire muscoli e aumentare la forza, mentre altre notano poco (se non alcun miglioramento).

Clen ha un potente effetto sul metabolismo, grazie alla stimolazione del sistema nervoso centrale; spostare il corpo in uno stato di termogenesi. Questo è quando la temperatura del corpo aumenta, causando di conseguenza il raffreddamento del corpo attraverso una maggiore sudorazione. Proprio come con l'esercizio, la frequenza cardiaca accelera in modo significativo e il tasso metabolico del basilico di una donna aumenta. Questo "riscaldamento" del corpo ha dimostrato di essere un modo molto efficace per bruciare i grassi.

Tuttavia, il clenbuterolo non dovrebbe essere abusato, poiché alcuni utenti sono stati ricoverati in ospedale dopo aver assunto dosi molto elevate. La frequenza cardiaca di un uomo è salita a 254 battiti al minuto (6), dopo un sovradosaggio accidentale di 10 volte.

La frequenza cardiaca media per un adulto è di 60-100 battiti al minuto (7), e quindi una frequenza cardiaca così elevata da alte dosi di clenbuterolo può portare a un aumento del rischio cardiaco.

Il clenbuterolo può essere assunto in forma orale o sciroppata. Durante un ciclo, le donne inizieranno in genere a prendere 20-40 mcg di clenbuterolo al giorno. Quindi ogni 3-4 giorni gli utenti aumentano la dose di 10-20 mcg, per una durata del ciclo di 4-6 settimane. Questo aumento incrementale del dosaggio viene effettuato fino a quando la perdita di grasso non raggiunge i picchi e gli effetti collaterali rimangono confortevoli / tollerabili.

I dosaggi possono aumentare fino a 120-160 mcg al giorno, tuttavia, le donne dovrebbero monitorare come si sentono e controllare regolarmente la loro pressione sanguigna / frequenza cardiaca per assicurarsi che non si alzi eccessivamente.

Gli effetti stimolanti del clenbuterolo potrebbero non essere ben tollerati dalle donne sensibili agli stimolanti. Queste persone possono diventare sempre più nervose, ansiose o soffrire di insonnia.

Il clenbuterolo è spesso abbinato a steroidi da taglio per una perdita di grasso accelerata.

Ciclo di clenbuterolo

Questo è un tipico ciclo di taglio utilizzato dalle modelle di bikini o dai bodybuilder che vogliono bruciare i grassi.

clenbuterol cycle women

Alcune donne abbassano gradualmente la dose verso la fine di un ciclo e diminuiscono gradualmente, tuttavia ciò non è necessario. Sarà più vantaggioso per il cuore staccarsi il prima possibile, rispetto a prendere dosi più basse. L'unico potenziale vantaggio di abbassare la dose sarebbe quello di evitare un crollo energetico, tuttavia questo non è comunemente riportato tra gli utenti di clen.

Nota: Le dosi devono continuare ad aumentare solo se gli utenti sono a proprio agio con la dose attuale.

I peggiori steroidi per le donne

I peggiori steroidi per le donne lo sono in realtà la maggior parte degli steroidi anabolizzanti. Le donne sono molto limitate riguardo agli steroidi che possono usare (se vogliono continuare a sembrare una donna). Questo perché la maggior parte degli steroidi non è lieve e mostra forti effetti androgeni.

Pertanto, composti popolari come il testosterone, dianabol, trenbolone, ecc. sono tutti steroidi indesiderabili per le donne. Potrebbero non produrre effetti dannosi a lungo termine per una donna dal punto di vista della salute, ma è probabile che causino virilizzazione, potenzialmente influenzando il suo benessere psicologico a lungo termine.

Steroidi legali per le donne

Steroidi legali sono composti progettati per imitare gli effetti degli steroidi anabolizzanti; ma sono sicuri da prendere e approvati dalla FDA. Gli steroidi legali, o alternative steroidee, sono sicuri per le donne e non presentano alcun rischio di effetti collaterali di virilizzazione.

Crazy Bulk è il principale rivenditore di steroidi legali per le donne.

Ecco i loro 3 prodotti più venduti:

  • Anvarol (anavar)
  • Clenbutrol (clenbuterolo)
  • Winsol (winstrol)

Puoi anche impilarli tutti e tre insieme per la massima perdita di grasso e guadagni muscolari.

Crazy Bulk offre offerte generose, consentendo alle donne di risparmiare denaro, rispetto all'acquisto di steroidi costosi come primobolan e anavar sul mercato nero (che possono costare centinaia di dollari per ciclo).

Anvarol prima e dopo

Anvarol è l'alternativa legale agli steroidi per anavar.

legal steroids before after
Trasformazione Anvarol femminile

Le donne devono usare un PCT?

Se le donne sperimentano bassi livelli di libido o soffrono di scarso benessere, può essere implementato un PCT.

Alcuni credono che un PCT si applichi solo agli uomini perché hanno livelli di testosterone più elevati, tuttavia il testosterone rimane ancora un ormone cruciale per la funzione sessuale e psicologica delle donne.

Quando le donne stanno ciclando steroidi lievi come primobolan o anavar, potrebbero non avere effetti collaterali negativi. In tal caso potrebbero saltare l'esecuzione di un PCT.

Tuttavia, se stanno assumendo composti più potenti, come il winstrol (specialmente a dosi elevate), potrebbero desiderare di prenderli 25-50 mg di DHEA al giorno, per recuperare il loro testosterone endogeno. Un ciclo di 4 settimane di DHEA dovrebbe essere sufficiente per recuperare i livelli di testosterone, tuttavia i cicli possono essere prolungati in sicurezza oltre questo punto, con DHEA utilizzato per diversi mesi nella ricerca clinica (8).

Un PCT non è necessario quando si assumono steroidi legali o alternative steroidee, poiché non interromperanno la produzione naturale di testosterone delle donne.

Sommario

Anavar e primobolan sono gli steroidi più comuni, utilizzati dalle donne che vogliono evitare la virilizzazione. Sono molto lievi, ma producono comunque risultati significativi.

L'unico aspetto negativo di questi due steroidi è che sono molto costosi sul mercato nero.

Anadrol, secondo la ricerca, è apparennte molto sicuro da assumere (anche a dosi elevate) ed è notevolmente più economico di primobolan e anavar.

Il clenbuterolo è forse il miglior farmaco per le donne, che sono più interessate a bruciare i grassi, che a costruire muscoli.

Nota: Anche quando si assumono steroidi lievi, sono possibili effetti collaterali maschili nelle donne sensibili; quindi consigliamo alle donne di provare prima le alternative legali agli steroidi, che sono composti più sicuri.

Lascia un commento