I migliori 8 miti del bodybuilding SFATATI

I migliori 8 miti del bodybuilding SFATATI

Questo post è esclusivamente dedicato a esporre i miti e le bugie che sono sopravvissuti attraverso le ere del bodybuilding.

Questi miti sono una bestemmia per noi sollevatori che abbiamo fatto il giro dell'isolato e raggiunto un alto QI nel bodybuilding. Nonostante i fratelli scienziati affermassero che tali miti fossero veri, la realtà è che stavamo pompando ferro mentre erano ancora nei pannolini.

I seguenti miti sul bodybuilding sono immaginari quanto la fatina dei denti, eppure molti frequentatori di palestra li considerano verità del Vangelo (di solito i novizi di peso inferiore a 160 libbre).

Il problema con l'ignoranza / ingenuità nel bodybuilding è che diminuisce la conoscenza. Una mancanza di comprensione può ostacolare i progressi di un fratello di palestra; o la comprensione di ciò che è possibile ottenere per loro.

Metteremo le cose in chiaro, tagliando tutte le BS del settore; permettendoti di migliorare il tuo QI nel bodybuilding entro la fine di questo articolo.

einstein

8 miti sul bodybuilding

1 - È impossibile rimanere strappati tutto l'anno

Va bene, dì a te stesso quello che ti serve (per aiutarti a dormire la notte).

Questo è un mito tipicamente diffuso dai permabulker grassi; che ironicamente ha impedito loro di iniziare un taglio per molte generazioni; una maledizione che è stata trasmessa dai loro padri. Li aiuta anche a giustificare l'essere grassi.

permabulk

Contrariamente alla credenza comune, è possibile rimanere strappati tutto l'anno.

Quando ero al 6% di grasso corporeo era relativamente facile da mantenere; e non stavo mangiando pulito O facendo cardio.

Come l'ho fatto?

Ero consapevole di quanto mangiavo e mi assicuravo di non mangiare troppo. Questo è stato semplice perché non avevo molta fame, con il mio metabolismo che era rallentato.

Il tuo metabolismo rallenterà naturalmente man mano che perdi peso e diventi più leggero, ma ciò non significa che devi ingrassare. Naturalmente il tuo corpo si adatta a questo diminuendo la tua fame. Quindi, è la stessa regola come se avessi un metabolismo veloce; una volta che sei soddisfatto, se continui a mangiare più cibo oltre questo punto, guadagnerai grasso.

La probabilità di ingrassare non ha nulla a che fare con la tua attuale percentuale di grasso corporeo, a meno che tu non sia seriamente distrutto (2/3%). In questo caso il corpo può iniziare a immagazzinare grasso come meccanismo di sopravvivenza per proteggere i tuoi organi interni. Tuttavia, al 6% questo non sarà cernte il caso ed è perfetnte salutare.

Quindi, invece di mangiare tutta la Domino's Pizza, potresti aver bisogno di accontentarti di 3 fette. Oppure, se vuoi l'intera pizza, non mangiare nient'altro per il resto della giornata. Rimanere a brandelli è come il matrimonio, richiede un compromesso.

2 - NON PUOI costruire muscoli e bruciare grassi allo stesso tempo

meme4

Ti diranno che questo obiettivo è impossibile, a meno che tu non sia un principiante che sta sperimentando guadagni per principianti.

Questo perché il brah della palestra predica che un sur di calorie = guadagni muscolari. Mentre un deficit calorico = perdita di grasso.

Pertanto, non puoi essere in eccesso di calorie e deficit allo stesso tempo. È l'uno o l'altro.

Tuttavia, questi guru che insegnano questo non capiscono che un sur di calorie non è l'unico modo per costruire muscoli.

Ci sono altri metodi, come lo shock muscolare utilizzando: nuovi esercizi, ripetizioni più lente, super serie, una barra spessa; peso più pesante, più ripetizioni ecc.

Personalmente ho guadagnato circa 4 kg di massa magra durante il taglio, semplicemente cambiando drasticamente i miei allenamenti ogni settimana.

Stavo costannte scioccando i muscoli mentre ero in deficit e anche se il grasso si stava sciogliendo dal mio corpo; la bilancia non si muoveva. Eppure allo specchio il mio corpo era drasticamente diverso; sembra molto più magro e più muscoloso a parità di peso.

Certo, se ti alleni in un modo molto banale, probabilmente non costruirai muscoli e non brucerai grassi contemporaneamente. È una sfida e non ti verrà consegnata su un piatto d'argento. Ma questo obiettivo è cernte possibile che tu sia un principiante o un bodybuilder esperto.

3 - Clean Bulk previene i guadagni di grasso

Alcune persone credono che se mangi salutare cibi quando si ammassano e mangiano in a piccolo sur calorico di 500; svilupperai i muscoli tenendo a bada il grasso. Questo è falso.

In questo caso, costruirai una piccola quantità di muscoli, ma anche la percentuale di grasso corporeo aumenterà di una piccola quantità.

Ho fatto 10 anni di massa, guadagnando un totale combinato di 200 libbre di peso. Se vuoi aumentare la massa muscolare senza aggiungere grasso, mantieni le calorie durante il mantenimento e cambia frequennte i tuoi allenamenti, stimolando così i tuoi muscoli in crescita.

Altrimenti alzati e mangia alla grande per diventare grande. Nessuno vedrà le tue maniglie dell'amore in bassa stagione comunque, e quando avrai finito di ingrassare; sarai più motivato a tagliare perché sembrerai obeso (almeno nella tua mente). Non c'è motivazione più grande per un bodybuilder dopo una massa, quando tutti commentano che sei ingrassato. Wow mi fa impazzire e voglio fare HIT.

4 - Tutti prendono steroidi

Quante volte hai sentito qualcuno chiamare un individuo per "usare steroidi" - screditando complente il fisico folle di quella persona, senza alcuna prova di sorta.

Va bene sì, in alcuni casi sono corrette; ma a volte tali accuse sono false. Lo so perché sono stato io stesso a ricevere tali commenti.

Non c'è niente di più beta maschile che dire che qualcuno sta prendendo steroidi, quando si scopre che in realtà non lo sono.

Sfortunante, la "comunità del bodybuilding" oggi è piena di sollevatori giovani / ingenui che credono alla menzogna: chiunque sia grande sta succedendo. Tali individui fanno quasi cernte parte di un gruppo Reddit o hanno ottenuto la loro "conoscenza" dalle divagazioni incoerenti e illuse di nattyornot.com.

Tuttavia, è vero che sempre più persone stanno assumendo steroidi oggi.

Ma è anche vero che il bodybuilding non è mai stato così popolare, ed è praticamente mainstream ora.

Di conseguenza, più persone sollevano pesi che mai. Questo crea un pool genetico più grande per i bodybuilder naturali più grandi, poiché più persone stanno pompando ferro.

Più persone competono in uno sport, più quello sport si evolverà in termini di atleti migliori.

È semplicemente un gioco di numeri. Se hai 1 milione di persone, potresti trovare 100 fanatici della genetica. Se hai 30 milioni di manubri da lancio in giro, potresti trovare 3.000 mostri genetici. Di conseguenza, è più comune trovare bodybuilder naturali più grandi oggi, rispetto a 50 anni fa (quando il bodybuilding era considerato tabù).

Quindi, smettila di accusare le persone di prendere steroidi, perché a) è possibile che ti sbagli e 2) è un compornto maschile beta.

Se i troll usassero la stessa energia di essere un guerriero della tastiera NELLA vera palestra, smetterebbero di sembrare un ramoscello e costruiranno muscoli di qualità ... e un giorno le persone potrebbero accusarli di essere sotto steroidi.

5 - Hai bisogno di integratori

Ho consigliato gli integratori in passato perché avevo bisogno di guadagnarmi da vivere (come molti altri nel settore del fitness); ma non mentirò su quanto siano efficaci.

NON hai bisogno di supplementi per essere martellato / sminuzzato.

Gli integratori naturali sono generalmente molto sopravvalutati quando si tratta di mettersi in forma.

Come pensi che persone come Steve Reeves, Reg Park, Melvin Wells ed Eugene Sandow siano state lacerate in epoche pre-steroidee? Non era per aver preso "dat dere Cell-Tech".

celltech meme

Supplementi di prova / steroidi non sono necessari

Un buon esempio è Melvin Wells, vedi sotto come sembra simile a Simeon Panda. Melvin Wells era un bodybuilder naturale negli anni '40 (prima che venissero usati gli steroidi). Al contrario, Simeon Panda è accusato di essere una "frode di steroidi" oggi, con molti che affermano che è troppo grande per essere naturale. Simeon tuttavia nega fermamente queste accuse.

melvin wells bodybuilder
Melvin Wells contro Simeon Panda. Anni '40 contro il 2010.

Non sto dicendo che Simeon Panda sia naturale al 100%, ma sto dicendo che è possibile diventare così grandi senza assumere droghe; questa non è la mia opinione questo è un FATTO.

Quello che la gente non riesce a capire è che i bodybuilder pre-steroidei si allenavano come animali e mangiavano bene; con il risultato di farli diventare grandi naturalmente. Combina questo con una genetica folle e hai Melvin Wells.

Non c'erano integratori come BCAA, proteine ​​del siero di latte o polveri di creatina come oggi. Si sono attenuti alle basi senza farsi prendere dalla pubblicità degli integratori. La verità è che il 99% delle aziende produttrici di integratori cerca di fare il lavaggio del cervello alle masse facendole credere di aver bisogno dei LORO integratori per portare il proprio fisico al livello successivo.

Non hai bisogno di integratori. Tutto ciò di cui hai bisogno è mangiare e allenarti in modo intelligente per ottenere migliori guadagni.

Se hai raggiunto il tuo potenziale genetico, è molto improbabile che prendere un booster di prova o assumere grandi quantità di BCAA faccia qualcosa, nonostante quello che potrebbe dirti qualche studio dubbio.

Inoltre, se fai qualche ricerca, scoprirai spesso che le stesse aziende di integratori stanno finanziando questi studi (rendendoli di parte). Se non lo sapevi già, le aziende di integratori hanno l'abitudine di mentire e vengono costannte arrestate per frode.

Bodybuilding.com è stata multata di $ 7 milioni nel 2012 per l'aggiunta di integratori con steroidi (fonte).

Se gli integratori funzionano, perché i marchi dovrebbero sentire l'impulso di aumentare le loro formule con ingredienti illegali?

Craze è stata anche multata per aver contenuto stimolanti illegali e simili alla metanfetamina nei loro integratori pre allenamento (fonte).

Perché sono semplicemente sopravvalutati. Salva i tuoi soldi.

6 - Devi mangiare sano per dimagrire

chicken and rice meme

NON è necessario mangiare sano per entrare in ottima forma.

Puoi perdere 30 libbre di grasso e farti triturare mangiando cibo spazzatura ogni giorno. Come lo so? Perché l'ho fatto (più volte).

I TIPI di cibi che mangi NON influiscono sulla composizione corporea, ma QUANTO cibo mangi lo fa.

Tuttavia, mangiare sano è sempre una buona idea perché vuoi essere sano dentro e fuori. Non vuoi sembrare forte, ma i tuoi organi marciscono lennte dietro la copertura. È come avere una Ferrari con il motore di una Mini Cooper.

IIFYM (se si adatta alle tue macro) è una metodologia di dieta che è diventata virale negli ultimi dieci anni; cancellando questo mito di dover mangiare sano.

Tuttavia, con il protocollo IIFYM, le persone credono ancora che sia necessario mangiare in determinati rapporti di macronutrienti per ottenere guadagni. In base ai miei test e alla mia esperienza personale, nemmeno i rapporti di macronutrienti hanno effetti evidenti sulla composizione corporea.

Per chi non lo sapesse, il protocollo della teoria IIFYM è: puoi mangiare quello che vuoi, a patto di raggiungere le giuste quantità di proteine ​​/ carboidrati / grassi. Ad esempio, tali rapporti possono essere: 30/40/30.

Quello che i follower di IIFYM non si rendono conto è che potrebbero risparmiare molto tempo NON elaborando questi rapporti; semplicemente premendo un numero di calorie invece. Le calorie sono il numero importante qui, non le quantità di macronutrienti.

Inoltre, se prendi l'abitudine di calcolare regolarmente i tuoi macro, c'è la possibilità che diventerai più anale di tua moglie.

macros meme

7 - Devi sollevare pesi pesanti per costruire muscoli

No, non lo fai.

Ecco un classico esempio di palestra: un tizio vuole diventare grande ed è incline a sollevare pesi. Di solito è molto dedito, non perde nessuna sessione e si blocca nello squat rack (o può essere visto regolarmente mentre fa stacchi).

Anche se è costruito come un ramoscello, in realtà è piuttosto forte. I suoi numeri continuano a salire, ma i suoi muscoli non sembrano ingrossarsi.

Cosa sta succedendo?

Sta sollevando troppo pesante. La crescita muscolare dipende dal tempo sotto tensione. Se stai sollevando pesi follemente, i tuoi muscoli lavoreranno solo per pochi secondi. Questo non è sufficiente per stimolare una crescita muscolare evidente. Inoltre, se stai sollevando pesi super, è molto faticoso per il sistema nervoso centrale, quindi non sarai in grado di fare molti set. Anche il tempo di riposo tra le serie aumenterà, diminuendo il volume totale.

MITO: 15+ ripetizioni = tonificazione, 8-12 ripetizioni = dimensione del muscolo

Puoi sollevare pesi SUPER LEGGERI, fare un sacco di ripetizioni e sperimentare una crescita muscolare folle. L'ho testato io stesso e ho osservato molti esempi del mondo reale di questo.

Guarda gli avambracci di un meccanico, i polpacci di un ciclista o i dorsali di uno scalatore. Questi ragazzi non sollevano pesi follemente pesanti per pochi secondi. Invece fanno movimenti costanti per diverse ore durante il giorno, con pesi più leggeri.

Se un meccanico dovesse sollevare pesi super pesanti tutto il tempo, presto si esaurirebbe. Invece, solleva pesi più leggeri e i suoi avambracci sono costannte stimolati per molte ore ogni settimana. Di conseguenza, la forza e le dimensioni dei suoi avambracci sono superiori alla maggior parte dei bodybuilder.

Lo stesso principio dell'avambraccio può essere applicato agli chef.

Si applica anche ai detenuti che diventano enormi in prigione. Alcuni detenuti non possono nemmeno accedere alle palestre della prigione, invece eseguono innumerevoli flessioni, tuffi (sul letto) e squat a corpo libero per ore ogni giorno.

Sì, alcuni di loro contrabbandano steroidi e sono spremuti fino alle branchie; ma altri si gonfiano naturalmente a causa di periodi eccezionali di tensione.

8 - Tutti gli attori di Hollywood stanno succedendo

chris hemsworth bodybuilding

Alcuni attori di Hollywood sono sotto steroidi, ma saresti sorpreso di quanti non lo siano.

La verità è: per entrare in una forma folle, spesso è necessario bruciarla significativo quantità di grasso e costruzione a piccolo quantità di muscoli.

Questo è molto ottenibile senza droghe, se la persona lavora molto duramente per diversi mesi.

Le persone spesso dimenticano che gli attori di Hollywood sono arrivati ​​a quel punto, perché sono individui eccezionalmente laboriosi. Quindi, se un PT dà loro una routine di allenamento estenuante a cui attenersi per 6 mesi; è un gioco da ragazzi per loro. Ma quanti frequentatori medi di palestra si arrenderebbero dopo un paio di mesi? Mi vengono in mente i frequentatori della palestra per il nuovo anno.

Chris Hemsworth è un attore che tutti presumono che abbia preso steroidi perché è JACKED. Tuttavia, non molte persone sanno che Chris Hemsworth è la genetica per il bodybuilding è incredibile. Prima ancora di iniziare a sollevare pesi per interpretare il ruolo di Thor, aveva questo aspetto.

chris hemsworth

Questo è in Cash, prima del primo film di Thor, PRIMA che iniziasse a sollevare pesi. Come puoi vedere sembra grande con una maglietta per qualcuno che non si alza nemmeno. Così, quando ha iniziato ad allenarsi, ha aggiunto 20 libbre (normali guadagni per principianti) di muscoli ed è esploso.

I guadagni di Chris non sono correlati con i guadagni di steroidi di sorta, tuttavia alcune persone sono irremovibili solo perché è in buona forma, è sulla salsa. Se sei tu, ti prego di oscillare la testa e capire che non tutti i geni sono tuoi. Alcune persone possono semplicemente guardare un manubrio e crescere, mentre altre hanno bisogno di sollevare pesi religiosamente per 20 anni per avere un bell'aspetto.

Ci sono dei miti sul bodybuilding che non ho menzionato e che ti piacerebbe esporre? Dite la vostra nei commenti qui sotto 🙂

Lascia un commento